Panini Comics - le clamorose novità da Mantova Comics

cap

Finalmente possiamo rivelarvi tutto ciò che Panini Comics ha annunciato durante la conferenza tenutasi a Mantova Comics.

Il Direttore Editoriale Marco Marcello Lupoi ha confessato che verrà lanciata, a giugno, Marvel Collection, contenente del glorioso materiale d’annata. Inoltre sia il primo Marvel Collection sia il prossimo Marvel Masterworks saranno dedicati a Capitan America (dopo di lui spetterà a Thor questo trattamento). Purtroppo Spider-Man Collection, con il numero 44, verrà sospeso... ma è possibile un rilancio nel 2011! La nuova testata mensile Panini sarà Capitan America che conterrà la serie Reborn di Ed Brubaker e Bryan Hitc ed in appendice la miniserie Black Widow: Black Origins e Agents of Atlas vs Avengers; appuntamento a giugno.

Ecco i titoli dei prossimi 100% Marvel: Capitan America Theater of War (storie di Paul Jenkins), tanti nuovi Marvel Noir con protagonisti Devil, Punisher, Wolverine e Spider-Man! Sarà ristampata tutta la Saga di Terra X di Alex Ross e Jim Krueger in tre Omnibus mensili da settembre! Tenetevi forte: i primi 25 numeri di Spawn saranno proposti in un volumone denominato Omnibus Spawn, by Todd McFarlane! XIII e Thorgal arriveranno con una nuova edizione 100% Cult Comics e partirà lo spin-off XIII Mystery. Vi interessa Sang Royal di Alexandro Jodorowsky e Dongping Liu? A noi si! Per le altre novità annunciate dalla casa editrice di Modena, cliccate qui!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.