Anteprima anime primaverili 2010 - ecco tutta la lista

primavera 2010 anime in uscitaEcco il classico annuncio per gli anime in uscita la prossima primavera 2010, di alcuni abbiamo già parlato, di altri vi metto un breve riassunto. Ma vediamoli uno per uno:

Senko no night Raid- Shanghai, anno 1931, l'organizzazione Sakurai Kikan la fa da protagonista: in un periodo di grande subbuglio mondiale, nella grande città avvengono molti intrighi tutti da seguire.

Yojō-Han Shinwa Taikei- la vita di uno studente giunto alla fine della sua carriera universitaria: una serie di reminescenze interessanti accompagnate da una grafica particolare.

Arakawa under the Bridge- un ragazzo di ceto elevato incontra una giovane senzatetto che vive nei pressi del fiume Arakawa: un incrocio di due mondi differenti in una parte della città dove vivono i personaggi più bizzarri.

House of Five Leaves- ambientato nel periodo Edo, con lotte di potere tra i vari “signori” che volevano il dominio di territori sempre più ampli. Ci addentriamo in quella che può essere la particolare vita degli onorevoli samurai e quella dei ronin.

Heroman- Joey Jones, un ragazzino americano delle medie, abita da solo con la nonna e lavora sodo in un fast-food per racimolare qualche soldo prima di andare a scuola la mattina. Rimasto senza genitori, spesso si sente inutile, in realtà Joey è un ragazzo davvero in gamba per la sua età. Heroman, il giocattolo dei suoi sogni, raccolto a pezzi dalla spazzatura, si animerà di vita propria e lo coinvolgerà nella lotta contro le forze del male!

Angel Beats- Lotta tra angeli ambientata in un mondo immaginario dopo la morte.

Ichiban Ushiro no Daimaō - Akuto Sai è un orfano di provenienza sconosciuta, viene abbandonato e adottato da una famiglia umana. Mentre si reca dalla sua nuova famiglia incontra una bimba che piange: per farla smettere Sai le regala un ornamento per i capelli e per tranquillizzarla le dice che si riincontreranno. Gli anni passano, Sai cresce ed entra alla Constatin Magic High School dove la prova attitudinale gli conferma la sua natura magica: è destinato a diventare il Devil King.

Working!- tutta la storia ruoterà attorno al ristorante Wagnaria, staff e clienti compresi.

Giant Killing - anime che parla di calcio e di una sfortunatissima squadra ultima in classifica!

Hetalia - siamo alla terza stagione di questo simpaticissimo anime che analizza i difettucci di parecchi stati personificandoli e creandone degli stereotipi viventi.

B gata H kei: una ragazza inesperta che desidera raggiungere il traguardo dei 100 partner. Di sicura profondità sentimentale...

Kaichou wa Maid-sama- La storia riguarda Misaki Ayuzawa, una studentessa modello, speranza per gli insegnanti e per la parte femminile della scuola da lei frequentata. I ragazzi sono proporzionalmente molti di più nella scuola e questo rende la Seika High School piuttosto priva di sicurezza per le ragazze. Misaki Ayuzawa prende in mano la situazione proponendosi di far diventare la scuola un luogo sicuro per tutti, viene però, per sua sfortuna, sorpresa in costume da maid una volta subito dopo la scuola.

Hakuouki Shinsengumi Kitan- siamo sempre nel periodo dei samurai, dove una ragazza cerca disperatamente di ritrovare suo padre.

Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru- un misterioso ragazzo riesce, al solo tocco, a sentire le emozioni che provano gli altri. La cosa gli provocherà non pochi problemi.

K-on seconda stagione- continuano le avventure di Mio e company.

Mayoi Neko Overrun!- commedia romantica con protagonista Takumi Tsuzuki che vive con la sorella Otome. Adattamento dal manga di Tomohiro Matsu.

Ikkitousen- vi ha appena postato il bel promo Antonio, per gli appassionati della serie le avventure delle sexy guerriere proseguono.

Yutori-chan- un'altra vicenda con protagonista moe style, parla di una bimba che lavora in un negozio di giocattoli con una ragazza più grande di lei: si sentirà così tanto il gap generazionale?

Mano a mano che ci saranno novità vi terremo aggiornati su promo video e trame ancora inedite. Le date di uscita si avvicinano e, tra fine marzo e aprile, tutti questi anime inizieranno! Avete intenzione di seguire qualche trama in particolare? Io sono molto attratta da House of Five Leaves.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.