Shinjuku Swan, il fumetto diventa un film live-action

Shinjuku Swan film

Film live-action in arrivo per “Shinjuku Swan”, il fumetto ad opera del celebre fumettista giapponese Ken Wakui. La notizia è apparsa nei giorni scorsi sulle pagine del tredicesimo numero della rivista giapponese “Weekly Young Magazine”, dalle quali apprendiamo che il famoso fumetto d’azione sarà presto interpretato da personaggi in carne ed ossa in un nuovo e "adrenalinico" film in versione live-action. Ma quale sarà la trama di questo celebre fumetto? “Shinjuku Swan” segue le vicende vissute da un giovane diciannovenne, Tatsuhiko Shiratori, un ragazzo che si ritrova senza lavoro e senza soldi.

Un giorno il nostro giovane protagonista si trova nel quartiere a luci rosse di Tokyo, Kabukicho, dove viene fermato da un uomo di nome Mako, che lo recluta per diventare un talent scout. Tatsuhiko si ritroverà quindi immerso in un mondo in cui solo il "Dio denaro" conta davvero, e dove dovrà cercare di difendersi non solo dagli attacchi dei talent scout a lui rivali, ma anche dai membri della temibile Yakuza.

Insomma, come avrete ben capito, quella narrata nel fumetto “Shinjuku Swan” (pubblicato nel 2005 proprio sulle pagine della rivista "Young Magazine") è una storia che lascia il fiato sospeso. In passato, il famoso seinen aveva già ispirato una versione live action, un drama andato in onda in Giappone nel 2007, e suddiviso in sei episodi, nei quali, ad interpretare il ruolo del giovane protagonista fu il famoso attore Yousuke Kawamura.

Detto questo, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni in merito al film live action di “Shinjuku Swan”. Come sempre vi terremo aggiornati.

via | Animenewsnetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.