A Panda piace, i corti animati e un sito completamente rinnovato

panda piace

A Panda piace, personaggio a fumetti creato da Giacomo Bevilacqua, sta facendo ulteriori progressi.

Ci sono state comunicate due grandi novità legate a questo simpatico progetto che ha fatto ridere a crepapelle i suoi lettori e che è sempre in cerca di nuove conferme ed apprezzamenti, anche fuori da un contesto puramente fumettistico. Si parla in fatti di un portale web del tutto rinnovato e, cosa assai più importante, della produzione di alcuni corti animati.

In merito alla grande novità dei cartoon è stato precisato che la prima stagione dei corti di A Panda piace sarà composta da dieci episodi che potrete ammirare direttamente sul canale ufficiale Yout HYPERLINK (cliccate qui) dove verranno rilasciati con cadenza bisettimanale, in lingua inglese e sottotitoli in italiano.

Ogni corto avrà uno schema ben preciso e che segue quello visto all'interno delle strisce a fumetto: Panda vivrà una piccola avventura e affronterà un nuovo aspetto della vita, come sempre a modo suo. L'idea di divulgare le storie di Giacomo Bevilacqua in un formato alternativo è tutta da rispettare, poiché oggi è bene essere attivi su tutti i fronti per consolidare il proprio successo.

Come accennato, Panda si ritroverà con un portale dal look tutto nuovo. Cliccate qui per godervi tutte le novità: c'è una gallery dove sono state raccolte tutte le strip finora pubblicate, ci sono vari articoli che sono stati pubblicati sulla rubrica di Wired. Inoltre è stata aggiunta una sezione dedicate agli “Spiccioli di saggezza” e una dedicata ai corti.

In bocca al "Panda" a Bevilacqua per l'ennesimo step positivo di una carriera baciata dalla dea Simpatia.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.