Gantz, dietro le quinte online per il film live sul manga di Hiroya Oku

E' online un estratto dal dietro le quinte di Gantz the Live Action, primo dei due film diretti dal regista Shinsuke Sato e ispirati al manga di Hiroya Oku.

Il video, di circa un minuto, fa anche da secondo teaser trailer per la pellicola in uscita nella primavera del 2011. Violento horror sci-fi di grande impatto scenico, tra i seinen più venduti in Giappone, Gantz prende il titolo dalla misteriosa sfera al centro della vicenda. Il giovane Kei e il suo amico d’infanzia Masaru muoiono in un incidente e si ritrovano protagonisti di un crudele gioco a punti post-mortem, in squadra con altri defunti nelle loro stesse condizioni.

Nel cast del film, l’attore e cantante Kazunari Ninomiya nel ruolo di Kei e Ken’ichi Matsuyama, già visto in Death Note, nei panni di Kato, affiancati da Kanata Hongo (Joichiro Nishi), Yuriko Yoshitaka (Tae Kojima) e Natsuna Watanabe (Kei Kishimoto).

Con 4 miliardi di yen (poco oltre i 30 milioni di euro) di budget, i due capitoli cinematografici mireranno al grande pubblico presentando una storia completa quasi certamente mondata di gran parte della violenza del manga originale per raggiungere un più ampio rating.

Gantz di Hiroya Oku

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: