Trailer DVD e Blu-ray per Evangelion 2.22, tre minuti in più per l’edizione estesa e rimasterizzata del film

Mari Illustrious MakinamiCome già per il primo film, la versione proiettata nei cinema nipponici di Evangelion 2.0 arriverà a breve in home video in un'edizione estesa e rimasterizzata in digitale col titolo Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance. Il primo capitolo della nuova tetralogia cinematografica di Hideaki Anno e il suo Studio Khara presentava infatti in Blu-ray oltre due minuti di nuove animazioni e una qualità video migliorata.

Allo stesso modo, il secondo lungometraggio da sala, distribuito in patria lo scorso giugno, sarà in vendita in Giappone dal 26 maggio in edizione DVD e Blu-ray rinumerato "2.22". La pellicola avrà una durata estesa di oltre 3 minuti (111 minuti e 49 secondi contro i 108 della versione da sala), e includerà tra gli extra scene tagliate, trailer, e lo script della versione rimasterizzata. Nel packaging anche un booklet esclusivo e un fotogramma della pellicola cinematografica originale, allegato solo alla prima tiratura.

Se il primo film del progetto Evangelion Rebuild si limitava a condensare la prima parte della serie animata Gainax, Evangelion 2.22 aggiunge fondamentali elementi inediti e spinge la storia in una differente direzione. Intanto, anche i fan italiani potranno godere della versione definitiva del capolavoro di Anno in alta definizione grazie al Blu-ray di Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone, disponibile per Dynit da pochi giorni.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

6 commenti Aggiorna
Ordina: