Haitai Nanafa, seconda stagione per la serie animata

Haitai Nanafa anime

Seconda stagione in vista per la serie animata Haitai Nanafa. Sul sito ufficiale della famosa serie giapponese sarebbe stato infatti annunciato che la giovane Nanafa Kyan e la sua famiglia saranno presto protagoniste di nuove avventure. Secondo le prime indiscrezioni, la nuova serie dovrebbe andare in onda fra esattamente un mese, a partire da Aprile 2013, per la gioia delle sue affezionatissime telespettatrici. Ma quale sarà la trama di questa intrigante serie animata? La serie tv "Haitai Nanafa", mandata in onda per la prima volta in Giappone dalla "Ryukyu Asahi Broadcasting" lo scorso anno, nell'Ottobre del 2012, e diretta dal regista giapponese Hiroshi Kimura, ruota intorno alla vita di una giovane e dolce ragazza, Nanafa.

Nanafa Kyan vive insieme alla nonna, con la quale lavora presso il ristorante di soba (spaghetti tradizionali giapponesi). Insieme alle due, vivono anche la bellissima ed affascinante sorella maggiore di Nanafa, Nao, che frequenta la scuola superiore, e la sorella più piccola, la studentessa delle scuole elementari Kokona.

Proprio la piccola e adorabile Kokona avrebbe il potere di percepire le forze soprannaturali intorno a sé. La vita pacifica di questa famiglia al femminile cambierà quando la protagonista incontrerà degli spiriti che appariranno improvvisamente di fronte a lei.

Detto ciò, per il momento sulle pagine del sito ufficiale di "Haitai Nanafa" non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli in merito alle avventure che vivranno le protagoniste di questa seconda stagione animata, e a noi non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti ed indiscrezioni al riguardo!

via | Animenewsnetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.