Karneval - Uscito il promo video per l'animazione

Il sito ufficiale per l'adattamento ad animazione di Karneval ha pubblicato un altro promo video per la serie in uscita nel mese di aprile tra le animazioni primaverili.

Musica del compositore Shiroh Hamaguchi (One Piece, Girls und Panzer, Hanasaku Iroha - Blossoms for Tomorrow) e di Keiji Inai (Btooom!, Nura: Rise of the Yokai Clan: Demon Capital). Voce narrante è la mascot del "circo" Nyanper?na ossia Hiromi Igarashi. Già noti invece i voice actors protagoisti: Hiroshi Kamiya e Miyu Irino saranno anche cantanti della canzone di chiusura dal titolo “Reason”. Il cd uscirà con il nome di KAmiYU, ossia la combinazione dei due nomi Kamiya e Miyu.

La serie è ispirata all'opera originale di Mikanagi Touya, pubblicata sulla rivista Comic Zero-Sum dal 2007, in 10 volumi e in corso.

Protagonista della vicenda è Nai, un ragazzino che vive con la testa tra le nuvole, alla ricerca di una persona a lui molto cara. Come unico indizio per ritrovare questa persona gli è stato lasciato un braccialetto. Un giorno, una serie di eventi, lo portano ad incontrare Gareki, un ladro in missione, che in qualche modo lo salva da una situazione molto pericolosa. Resta poi accanto a Nai poichè si rende conto che il ragazzino, da solo, farebbe ben presto una fine molto infelice. Non è tutto però: si inserisce nella vicenda una organizzazione che dovrebbe aiutare e difendere le persone, tale associazione si chiama “Circus”.

Eiji Suganuma (Kodomo no Jikan, Mashiroiro Symphony - The color of lovers, Sasameki Koto) dirigerà l’intera serie di animazione per lo studio Manglobe (Deadman Wonderland, Hayate the Combat Butler: Can’t Take My Eyes Off You, Mashiroiro Symphony - The color of lovers, Ergo Proxy). Touko Machida (THE IDOLM@STER, Lucky Star, Amnesia) curerà gli scritti, mentre Toshie Kawamura (Yes! Precure 5, Smile Precure!, Mashiroiro Symphony - The color of lovers) si occuperà del character design.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.