Getter Robot Vs Devilman: prime immagini dal nuovo manga di Go Nagai

Getter Robot Vs DevilmanE' stato pubblicato il 19 aprile, sul numero 6 del mensile Champion RED di Akita Shoten, il primo capitolo del nuovo manga di Go Nagai, l'annunciato crossover Getter Robot Vs Devilman.

Come vediamo subito dalla cover e dai disegni, si tratta di un episodio estrinseco alla saga classica del primo Getter e di Devilman, che più che ai due manga originali dell'autore si rifà alle rispettive trasposizioni animate anni 70 di Toei Animation: Devilman è quello verde, mentre Ryoma, Hayato e Musashi, pur essendo più simili alle loro versioni tv, qui vestono tutti la stessa uniforme. Improvvisamente le sirene dell'Istituto Saotome suonano l'allarme, la città è sotto attacco di un nuovo Mechasaurus dell'impero dei rettili. Le tre Getter Machines escono in missione per affrontare il nemico esattamente secondo il classico canovaccio degli anime robotici vecchia scuola. Non manca neppure la doverosa spruzzatina di ecchi, sale di tutte le storie dell’incorreggibile Nagai, con Michiru che fa il bagno. Il popolo dei rettili si è alleato con quello dei demoni per riprendersi il pianeta su cui l'umanità ha prosperato durante il loro sonno nel sottosuolo e tra i ghiacci.

Un'amica d'infanzia di Michiru arriva in visita all'istituto Saotome: il suo nome è Miki Makimura, e Ryo le fa delle avances. La ragazza è però in compagnia di un certo Akira Fudo. Devilman e la squadra Getter lotteranno insieme contro la nuova alleanza diabolica? Continua sul prossimo numero della rivista...

Di seguito le poche immagini che siamo riusciti a rintracciare in rete, in attesa di altre in qualità migliore.

Getter Robot vs Devilman anteprima (1)
Getter Robot vs Devilman anteprima (2)

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.