Trigun H.T. in Badlands Rumble, videoclip musicale dal film

Il sito ufficiale dell'etichetta Flyng Dog di Victor Entertainment ha iniziato a trasmettere online, in streaming, un video musicale basato sul film d'animazione Trigun: Badlands Rumble, nei cinema giapponesi da oggi, sabato 24 aprile.

Prodotto da Madhouse (Alexander, Ninja Scroll, The Animatrix, Tokyo Godfathers) e scritto dallo stesso autore del manga originale, Yasuhiro Nightow, Trigun: Badlands Rumble ci porta a Macca City, un piccolo centro abitato circondato da un deserto di sabbie mobili. Il sindaco Kepler assolda dei cacciatori di taglie per proteggere i suoi cittadini dalle angherie del pericoloso Gasbag. Meryl e Milly, due agenti dell’agenzia di assicurazioni Bernadelli, arrivano sul luogo per un incarico della società e rimangono molto sorprese di incontrarvi il Tifone umanoide Vash the Stampede, considerato il pericolo pubblico numero uno, ma in realtà un giustiziere dal cuore d’oro. I malviventi agli ordini di Gasbag attaccano la città, e tra loro Vash riconosce il suo vecchio amico, il reverendo Wolfwood, predicatore sui generis armato di mitragliatore a forma di croce gigante…

Il tema musicale del film, “H.T. in Badlands Rumble”, usato come base per il videoclip, è opera del compositore Tsuneo Imahori (Trigun serie tv, Wolf's Rain, Cowboy Bebop). In Italia il manga di Trigun è diviso tra Planet Manga, che ha in catalogo la prima serie, e JPop, che ha pubblicato la riedizione della seconda, Trigun Maximum.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.