Dynit: Evangelion in italiano gratis su YouTube - il primo episodio da oggi

Evangelion per Dynit su YouTube

A partire da oggi, 26 aprile 2010, ogni lunedì, gratis online distribuito ufficialmente da Dynit, Neon Genesis Evangelion in versione renewal!

Si tratta di un evento “epocale”, è la prima volta infatti che avviene via web la trasmissione ufficiale di un anime doppiato in italiano. Il titolo in questione, inoltre, è nientemeno che il cult per eccellenza dell’animazione giapponese anni 90 in versione definitiva. Dynit avvisa che ogni episodio sarà disponibile sul DYNITchannel di YouTube per un periodo limitato di 2 settimane. Cliccate sul video sopra per assistere subito al primo episodio di Evangelion, "L'attacco dell'angelo".

Anno 2015. Un gigantesco essere denominato Angelo attacca la città di Neo Tokyo-3. Sconosciuta la sua provenienza, sconosciuto il suo scopo. Le armi convenzionali sembrano inutili, le armate internazionali sono in ginocchio. L'ultima speranza è rappresentata dal Progetto E dell'Agenzia Speciale Nerv, volto allo sviluppo della Macchina da Combattimento Umanoide Multi-Funzione, l'arma definitiva, l'Evangelion. Shinji Ikari. Un ragazzino di quattordici anni mite e introverso, arrivato a Neo Tokyo-3 per ordine di suo padre, che non vedeva da ben tre anni. Travolto dagli eventi e sopraffatto dalla figura del genitore, comandante supremo della Nerv, Shinji si ritroverà ai comandi del primo esemplare funzionante di Evangelion, scaraventato nella furia della battaglia. è l'inizio della più shockante saga del terzo millennio, della serie che ha sconvolto il Giappone, della Nuova Genesi dell'animazione nipponica.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

5 commenti Aggiorna
Ordina: