Maria-Sama ga Miteru - uscirà il live

La notizia è dovuta: il 6 novembre uscità il live di Maria-Sama ga Miteru. Ispirato al manga di Oyuki Konno, pubblicato sul magazine The Margaret, dal 2003 al 2007, in 8 volumi, completo. La light novel, invece, prosegue dal 1998 ed è arrivata ben al 37esimo volume: ha venduto più di 5 milioni di copie. Il fatto poi che ci siano ben 4 serie anime, ognuna di 13 episodi, evidenzia il successo della vicenda.

Tutta l'azione si svolge nell'accademia femminile Lillian, protagoniste Yumi Fukuzawa e Sachiko Ogasawara ma, naturalmente, una miriade di personaggi intrecciano i loro destini e le loro avventure sempre all'interno della scuola. Nel live Honoka Miki sarà Yumi, la giovinetta coi codini e i bei fiocchetti rossi, nonchè "sorella minore" di Haru, che impersonerà Sachiko.

Educazione tradizionale, etichetta rigida, tranquillità e rispetto sono il pane quotidiano di tutte queste fanciulle. Il promo non mi comunica nessuna sensazione particolare, ma le vendite veramente notevoli vorranno pur dir qualcosa. Non partirei a vedere subito il film, ma sono più curiosa riguardo al manga. Il tema religioso non è decisamente il mio campo ma si dà sempre una possibilità.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: