AAA designer per Gainax (Evangelion, Gurren Lagann) cercasi urgentemente

Gurren_flag

Il famoso studio Gainax, al quale si devono veri e propri cult del mondo dell'animazione giapponese come Neon Genesis Evangelion, Tengen toppa Gurren Lagann, Le situazioni di Lui & Lei, Punta al Top! GunBuster, cerca urgentemente uno studente d'arte per un posto di designer in un nuovo progetto d'animazione.

Si tratta di un impiego part-time da svolgere da questo maggio a ottobre 2010 per tre giorni alla settimana. Il candidato dovrà essere in grado di progettare scenari, arredamenti, veicoli e altri oggetti per un nuovo anime ambientato nell’Inghilterra dei primi anni del Novecento. Gainax dà il benvenuto anche a studenti stranieri che comprendano e parlino fluentemente la lingua giapponese.

Se l'offerta di lavoro al 99.9% non ci riguarda, i fan delle opere dello studio, produzioni spesso parodistiche, bizzarre e sopra le righe, già fantasticano sul nuovo progetto top-secret, sognando una versione steampunk dell'ultimo più grande successo Gainax, Gurren Lagann o, perché no, anche di Evangelion!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: