Napoli Comicon 2010 - le novità Planet Manga

noritaka

Manga, manga, manga, manga... quanto è dolce questa parola?

Dalla XII edizione del Napoli Comicon (che vi abbiamo ampiamente descritto anche con l'ausilio di due gallery fotografiche) arrivano news molto gustose per i lettori di fumetti manga. La casa editrice Planet Manga si è scatenata, annunciando una marea di novità che vi elenchiamo immediatamente! Si avvicina il momento di Tengen Toppa Gurren Lagann (Sfondamento dei Cieli Guerren Legann), un manga di Kazuki Nakashima e Kotaro Mori e tratto dall'anime prodotto dallo Studio Gainax (trasmesso ultimamente su Rai4). Il demone della vittoria (Shori No Akuma) sarà il titolo di una nuova serie shojo di Yoko Maki (autrice di I love you, baby), lanciata sul magazine Ribon di Shueisha e che ritroverete presto con Stardust Wink di Nana Haruta (Chocolate Cosmos).

Pluto sta per finire? Nessun problema... Naoki Urasawa, apprezzatissimo in tutto il mondo, verrà pubblicato ancora una volta con il suo Happy!, un manga che parla in maniera drammatica di una vita fatta di sport e mille problemi. Partirà, inoltre, l'attesa ristampa del suo capolavoro Monster! Arriverà un bel manga del genere yaoi: di Odagiri Otaru ecco a voi Uragiri wa boku no namae wo shitteiru (“Il traditore conosce il mio nome”)! Adesso concentriamoci su tre autori titolati che saranno riproposti con le loro nuove/vecchie fatiche. Il primo è Tsutomu Nihei (Blame) che arriverà con quel Knights of Sidonia serializzato su Afternoon di Kodansha. Imperdibile saranno anche All Rounder Meguru di Hiroki Endo (Eden) e la ristampa del divertentissimo Noritaka di Hideo Murata (disegnato da Takashi Amori). Cliccate continua per scoprire gli altri tre manga che Planet Manga vi farà trovare presto nelle vostre fumetterie di fiducia!

Infine spazio ad alcune proposte un po' più "tenere". Verranno proposti due manga shojo di Wataru Yoshizumi: Cappuccino e Chitose Etc. Kanojo wa uso wo Aishisugiteru "Lei ama troppo le bugie" di Kotomi Aoki (Il mio primo amore per te) farà capolino assieme a Matsuri Special di Youko Kamio (Cat Street). Per conoscere le trame dei manga qui citati vi consigliamo di fiondarvi sul portale ufficiale della casa editrice!

via | Panini Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

6 commenti Aggiorna
Ordina: