Termina Fullmetal Alchemist: Brotherhood – l'ultimo episodio dell'anime a giugno

Fullmetal Alchemist Brotherhood

Yasuhiro Irie, regista della serie animata di Fullmetal Alchemist: Brotherhood, conferma su Twitter l’imminente conclusione dell’anime e del manga di Hiromu Arakawa.

L'autrice, che sul 21° volume giapponese del manga aveva già annunciato l’entrata della saga nel rush finale, sta contemporaneamente sviluppando con il suo staff anche lo storyboard per la conclusione dell'anime. Questa volta la storia dei due fratelli Elric si concluderà fedelmente alla versione cartacea, ma Irie si è detto impressionato dall'enormità del capitolo finale e preoccupato per la mancanza di meno di due mesi al termine della serie. I primi rumor parlano dell'episodio 63 come l’ultimo da trasmettere a giugno.

In onda in Giappone dal 5 aprile 2009 sui canali MBS e TBS, la seconda serie animata di Fullmetal Alchemist, nata come remake più fedele al manga originale, è trasmessa attualmente anche in Italia su MTV il martedì sera nello spazio dell'Anime Night, e sul sito ufficiale dell’emittente in lingua originale sottotitolata in italiano. Il manga di Fullmetal Alchemist è pubblicato in Italia da Planet Manga.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: