Buronson (Ken il guerriero) lancia il suo nuovo manga: Full Swing – Anteprima tavole

Monthly Shonen Sunday giugno 2010Yoshiyuki Okamura e Daichi Matsuse lanceranno, sulle pagine del numero di giugno di Monthly Shonen Sunday di Shogakukan, Full Swing, nuova serie manga della quale non si conoscono ancora i dettagli. La notizia in sé non sarebbe particolarmente degna di attenzione, se non fosse per Okamura, un nome che probabilmente non dirà nulla ai più. Se invece lo inquadriamo con il suo più famoso nome d’arte, Buronson, sicuramente a molti si accenderà la lampadina!

Si tratta infatti del famoso sceneggiatore di Hokuto no Ken, Ken il guerriero in Italia, nonché autore di molti altri titoli di successo come Sanctuary, firmato con lo pseudonimo di Sho Fumimura e disegnato dal maestro Ryoichi Ikegami, Heat e Lord, sempre sceneggiati per Ikegami ma a firma Buronson, Japan e Il re lupo per Kentaro "Berserk" Miura, e il più recente Soten no Ken (Ken il guerriero: le origini del mito), nuovamente in coppia con l’amico Tetsuo Hara.

Buronson Full Swing Preview (01)
Buronson Full Swing Preview (02)
Buronson Full Swing Preview (03)

Daichi Matsuse è invece il giovane esordiente vincitore della prima edizione del Monthly Shonen Sunday Grand Prize, concorso per nuovi autori chiaramente sponsorizzato sullo stesso mensile. La rivista segna con questo numero il suo primo anno di vita dopo il battesimo, a giugno 2009, tenuto da un padrino d’eccezione: Mitsuru Adachi con il primo capitolo di Q&A, la sua più recente serie.

Buronson Full Swing Preview

Buronson Full Swing Preview (04)
Buronson Full Swing Preview (05)
Buronson Full Swing Preview (06)

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: