Broken Blade – The Awaken Moment, opening e nuovo trailer del film di Xebec/ Production I.G.

Sarà nei cinema giapponesi il prossimo 29 maggio Broken Blade – The Awaken Moment, primo dei sei film in programma per la trasposizione animata di Break Blade, manga di Yunosuke Yoshinaga edito in patria da FlexComix. Via Gundam Universe veniamo a conoscenza della diffusione di un nuovo trailer, dell’opening del film e della data di distribuzione del secondo capitolo del progetto, il 26 giugno 2010.

L’anime è prodotto da Xebec e Production I.G., diretto da Nobuyoshi Habara (Fafner in the Azure), sceneggiato da Masashi Sogo (Bleach, Gantz, GTO) e caratterizzato da Takushige Noria, al debutto sul ruolo dopo il lavoro come animatore chiave in Gurren Lagann e Rockman.EXE – The Movie.

Su Cruzon la gente nasce naturalmente dotata di magia. “Anormale” è chiunque non sia dotato di alcun potere. Ligat è uno di questi e il suo destino sta per compiersi sullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens: solo un essere privo di qualsiasi connessione al flusso magico e ai cristalli del potere ha il permesso di attivare un enorme robot di antichissima origine, e pilotarlo per porre fine al conflitto prima che tutto sia perduto! Break Blade è pubblicato in Italia da GP Publishing.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.