Panini Comics, è la settimana di Magico Vento Deluxe

magic wind

Il 21 marzo molti di voi hanno un importante appuntamento culturale: andare a ritirare la copia del primo numero di Magico Vento.

Panini Comics rilascerà a breve la prima pietra di una nuova testata che è stata ribattezzata Magico Vento Deluxe, contenente la riedizione a colori di una grande serie tutta italiana, una lunga serie nata tra le mani della Sergio Bonelli Editore in un periodo in cui si iniziava a guardare al futuro per creare una nuova generazione di personaggi di grande spessore. Magico Vento è tra questi e, pur essendo conclusa la sua avventura definitivamente, ha lasciato un segno importante nel catalogo Bonelli e nel cuore di chi lo ha seguito. Per questo Panini crede ciecamente in un suo ennesimo successo!

Quindi Magico Vento Deluxe sarà proposto in albi brossurati formato 116x21, da 96 pagine a colori al prezzo di € 3.50. Una buona soluzione, che rispetta nei costi anche la tradizione bonelliana.

Il fumetto è un'opera di Gianfranco Manfredi (soggetto, sceneggiature) il quale è riuscito a mantenere un ritmo mostruoso per un lunghissimo periodo di tempo. Qualità, velocità ed efficienza sono caratteristiche che premiano un grande artista italiano, il quale ha potuto usufruire dei disegni di nomi noti come Pasquale Frisenda e Goran Parlov.

Le sue avventure dell'ex militare Ned Ellis tornano in una riedizione integrale a colori e ricca di extra. Pronti a seguire il Grande Spirito e conoscere una storia fatta di orrori e magia? Il protagonista, rinato tra i Sioux, è uno degli sciamani più rispettati e temuti. La sua vita è un grande esempio di lealtà e tenacia. La storia americana riprende forma attraverso le sue storie, sempre vive, emozionanti e consolidate da una forte continuity!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.