Snack Time - Devil&Hulk 162

devil
Devil batte Hulk dieci a tre: questo non è un risultato della nostra Comicsblog's Battle.

Il nuovo ciclo di Andy Diggle e Roberto De La Torre è superiore a tutto quello che Jeph Loeb sta proponendo su Hulk. Il primo è un fumetto vero, appassionante, serio, ricco di novità che lasciano il lettore a bocca aperta. Il secondo è solo puro divertimento, facile da leggere e che non regge il confronto con un Devil epico e drammatico. Il colore rosso è l'unico elemento che accomuna le due serie. Da una parte il diavolo rosso, nuovo e spietato capo della Mano. Dall'altra parte, oltre al solito Red-Hulk, addirittura una nuova She-Hulk. Per fortuna c'è il The Incredible Hulk di Pak e Olivetti, dove Bruce Banner... cerca di convincere il figlio Skaar... di essere Conan il Barbaro!

Caratteristiche albo: DEVIL & HULK 162 - 17x26, S., 80 pp., col. - MARVEL ITALIA - Disponibile dal 03/06/2010 - prezzo: € 3.30. Dopo il continua la presentazione ufficiale!

Voto totale: 7,5

Superbattaglia tra supereroi che vedrà opposto il gruppo di Rulk ai mutanti di X-Force! Sorpresona finale con l’esordio della nuova, sfavillante She-Hulk Rossa! By Jeph Loeb & Ian Churchill! Skaar e Banner devono invece affrontare il Fenomeno… in attesa di Wolverine! Greg Pak picchia e Ariel Olivetti incassa! Squilli di tromba per il nuovo ciclo di Devil firmato Andy Diggle & Roberto De La Torre! Il Diavolo Rosso è a capo della Mano e la sua prima vittima sarà il misterioso Maestro Izo!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.