Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail, ecco la opening del primo episodio

Ieri, 26 giugno, è stata trasmessa in Giappone in tarda notte, in anteprima sul canale MBS, una versione censurata del primo episodio dell'attesa terza serie di Black Lagoon, in vendita in DVD e Blu-ray in edizione integrale dal prossimo 17 luglio. Ecco la nuova opening, remix del brano "Red Fraction". Come abbiamo già segnalato, inoltre, sul sito ufficiale della serie è presente anche un breve teaser dell'episodio, intitolato "#25 Collateral Massacre," che proponiamo a fondo pagina.

Black Lagoon: Roberta's Blood Trail è la terza stagione animata tratta dal manga scritto e disegnato a partire dal 2002 da Rei Hiroe sul seinen magazine Monthly Sunday GX di Shogakukan, che ospita anche Shin angyo onshi (Blade of the Phantom Master) di Yang Kyung-il. Nei 5 OAV di Blood Trail ritroviamo all’opera il regista Sunao Katabuchi, già direttore delle prime due serie e del "miyazakiano" Mai Mai Miracle, il character designer Masanori Shino e lo studio Madhouse con la garanzia delle sue animazioni.

In Italia il manga di Hiroe è edito da Planet Manga, che ha già proposto i primi 8 volumi, mentre la prima serie animata, distribuita in DVD da Panini Video, ha goduto anche di un passaggio televisivo su MTV durante le scorse edizioni dell’Anime Night. "#25 Collateral Massacre", il promo:

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.