Miyakawa-ke no Kūfuku - Annunciati cast e staff per la serie di animazione

La data di uscita della serie di animazione Miyakawa-ke no Kūfuku si approssima: il 29 aprile potremo vedere via Ustream la primissima puntata.

The Miyakawa Family’s Hunger è lo spinoff di Lucky Star: serie di enorme successo, andata in onda nel 2007, in 24 episodi, completa.

Protagoniste della serie saranno due sorelle: la maggiore di nome Hinata Miyakawa e la piccina Hikage Miyakawa. Così come da titolo seguiremo le avventure delle due belle fanciulle sia a casa, che a scuola, ovviamente con tanto di dettagli su ogni singolo pensiero, azione o riflessione di una delle due protagoniste.

Voice actresses nominate: Kotoe Kawasaki nei panni di Hikage Miyakawa e Marina Shimagata come Hinata Miyakawa.

Già noto lo staff: Yutaka Yamamoto (già direttore di Lucky Star, oltre che di Kannagi: Crazy Shrine Maidens e alcuni episodi di The Melancholy of Haruhi Suzumiya ) sarà alla direzione per lo studio Ordet & Encourage Films. Takeshi Yasuda e Hiroaki Takeuchi hanno pianificato e sviluppato il progetto, insieme a Touyou Ikeda. Touko Machida (Lucky Star, The IDOLM@STER) curerà i testi, infine Mamoru Ikeya si occuperà del character design.

Ken’ichi Maeyamada (Baka and Test - Summon the Beasts , Nichijou - My Ordinary Life, Bodacious Space Pirates) comporrà le musiche. Canzone di apertura dal titolo “Kachigumi”, dedicata a Konata Izumi e Kagami Hiiragi, mentre quella di chiusura “Makegumi” sarà per le reali protagoniste di questa serie, Hinata e Hikage Miyakawa.

Molto bello il sito ufficiale, indubbiamente da visitare.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.