Pupa, il fumetto diventerà un anime

Novità in vista per la serie a fumetti “Pupa”, ad opera di Sayaka Motegi. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi, pare che la serie made in Japan sarà presto adattata in una nuova versione animata.

Pupa

L’annuncio sarebbe stato lanciato in occasione dell’Anime Contents Expo, un evento che riguarda il mondo degli anime e dei fumetti che si celebra in Giappone. Proprio in questa speciale occasione, sarebbe stato annunciato che la serie ad opera di Motegi avrebbe effettivamente ottenuto l’approvazione per un adattamento animato.

Per il momento non sono state purtroppo fornite ulteriori informazioni in merito al nuovo progetto, ma presto saranno rivelati dettagli in merito al cast e allo staff che lavoreranno per la realizzazione di questo nuovo anime giapponese.

Ma quale sarà la trama di “Pupa”? La serie ruota intorno alle vicende vissute dai due giovani protagonisti, che vivono esperienze a dir poco inquietanti, esperienze che li portano fra la vita e la morte. I protagonisti sono Utsutsu e Yume Hasegawa, fratello e sorella, che si ritrovano completamente soli al mondo.

Un giorno Yume nota una misteriosa farfalla rossa, e poco dopo il suo corpo inizia inspiegabilmente a subire delle strane metamorfosi. In breve tempo la protagonista si trasforma in una creatura che mangia gli uomini, ed Utsutsu dovrà mettersi all’opera per riuscire a far riacquistare alla sorella le sue normali sembianze.

Quella ad opera di Sayaka Motegi, lanciata sulla “Comic Earth Star magazine” nel 2011, è senza dubbio un’opera avvincente, ed a noi non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo nuovo adattamento animato.

via | Animenewsnetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.