Marvel, presentata la mini-saga Infinity

Il ritorno di Thanos nell'universo marveliano sarà qualcosa di così indescrivibile da costringere gli eroi più forti della Terra ad un'alleanza...universale: questo è il plot di Infinity, nuova mini-saga che andrà a riempire le fumetterie americane nell'estate/autunno del 2013!

L'idea di questa nuova miniserie da sei capitoli non è affatto male, anche se non ho ben chiaro come si andranno a delineare le cose per gli Avengers e cosa questi saranno obbligati a fare per respingere la minaccia di Thanos. Un Thanos che sembra sia riuscito a mettere temporaneamente fuori gioco gli Avengers che, per combattere la minaccia rappresentata dall'Eterno, dovranno cercare di unire tutte le forze dell'intero universo. Ma chi rimarrà sulla Terra per proteggerla? A quanto pare, questo gravoso compito spetterà a Freccia Nera e ai suoi Inumani, che fronteggerianno compatti il pericoloso nemico!

La storia, che sarà scritta da Jonathan Hickman, vede alle matite Jim Cheung, Jerome Opena e Dustin Weaver, tre dei disegnatori più quotati della Marvel. Un team davvero niente male che, per l'editor-in-chief Axel Alonso, sarà in grado di rappresentare al meglio il concetto di Marvel Universe che la miniserie cerca di proporre:

    “Events stories simply don't come bigger than Infinity [...] Jonathan Hickman is joined by three of our top artists — Jim Cheung, Jerome Opena and Dustin Weaver — to deliver an epic tale that covers all corners of the Marvel Universe and narrows the gap between Earth and the cosmos like never before. It's called the 'Marvel Universe' for a reason.”

Come avete letto, Alonso ha dichiarato che la storia di Infinity si estenderà fino ai confini dell'universo Marvel, andando a toccare tutto quello che c'è tra la Terra e il cosmo. Enfatizzando il concetto di Marvel Universe, Alonso ci fa capire che Infinity sarà una mini-saga davvero enorme e che, ora più che mai, i nostri supereroi preferiti dovranno compiere un'impresa che dire "universale" è poco! Ma ce la faranno Thor, Iron Man, Capitan America e gli altri a raggiungere i loro scopi e a sconfiggere la minaccia rappresentata da Thanos dopo gli eventi di Age of Ultron?

Infinity farà il suo debutto ad agosto 2013, ma i fortunati lettori americani potranno leggere qualcosa di più su questa miniserie prendendo una copia dei fumetti che la Marvel distribuirà al Free Comic Book Day di maggio 2013.

Ecco le prime immagini di Infinity!
Ecco le prime immagini di Infinity!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.