Edison Cavani, un calciatore nel mondo dei cartoon

Se qualcuno ti ama e tifa per te aspettati di tutto, anche finire all'interno di un fumetto o di un cartone animato.

cavani supa

Sicuramente ci sono alcuni personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport che non pretendono assolutamente di essere scelti per diventare i protagonisti di un'opera di fantasia, ma talvolta capita che alcuni artisti (quasi sempre fans) scelgono di omaggiare questi vip strappandoli dalla realtà. L'ultimo eroe del calcio ad essere stato raffigurato in un cartoon è il Matador Edison Cavani, punta del Napoli, stimatissimo da tutti i più forti club europei ed adesso anche superstar di Disney Channel.

E' lui o non è lui il giocatore di calcio che è stato presentato nel cartoon Supa Strikas? Ovviamente gli autori di questo cartone animato che va in onda sul canale tematico per bambini richiama l'attaccante uruguaiano in forza al Napoli. El Matador è la versione animata di Cavani e lo si intuisce subito osservandolo correre, tirare in porta, esultare ed impegnarsi sul campo. Inoltre le caratteristiche fisiche combaciano alla perfezione: la forma del corpo asciutto ed atletico, il colore della pelle ed il codino sono l'ulteriore conferma che il bomber dei Supa Strikas è qualcuno che conosciamo molto bene!

C'è da dire che nel cartone animato tendono ad esagerare le sue prestazioni, trasformandolo in una specie di Superman dei calciatori, attribuendogli doti tecniche esagerate, ma questo non conta visto che in un prodotto televisivo del genere possiamo aspettarci di tutto. Capitan Tsubasa ha fatto scuola con il suo descrivere il mondo del calcio come un universo pieno di magia ed effetti speciali!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.