Shingeki no kiujin, il cast della serie animata

Novità in vista per “Shingeki no kiujin”, (Attack on Titan). Nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati i nomi di nuovi membri del cast che hanno preso parte alla realizzazione del nuovo adattamento animato della serie ad opera di Hajime Isayama.

Shingeki no kiujin anime

Quella ad opera del fumettista giapponese, è senza dubbio una serie horror avvincente, una serie che ha riscosso grande successo, e che ha ispirato anche un adattamento live action.

Ebbene, secondo quanto rivelato sulle pagine della rivista “Weekly Shōnen Magazine”, edita dalla Kodansha, Hiroshi Kamiya, Daisuke Ono e Romi Park entreranno a far parte del cast, rispettivamente nei ruoli di Levi, Erwin e Hanji.

Altri membri del cast saranno Yuuki Kaji (Eren Yeager), Yui Ishikawa (Mikasa Ackerman), Marina Inoue (Armin Arlert), Kishô Taniyama (Jean Kirstein), Yu Shimamura (Annie Leonhart), Ryota Ohsaka (Marco Bott), Hiro Shimono (Connie Springer), Yu Kobayashi (Sasha Blouse), Shiori Mikami (Christa Lenz), Yoshimasa Hosoya (Reiner Braun), Tomohisa Hashizume (Bertolt Hoover), e Saki Fujita (Ymir).

Ma quale sarà la trama di questa avvincente serie? Come i fan del fumetto sapranno bene, "L'attacco dei giganti" è una storia ambientata in un mondo in cui l'umanità è stata letteralmente sterminata da enormi giganti, il cui unico divertimento sembra essere quello di mangiare gli esseri umani. Una piccola quantità di persone riesce però a salvarsi, rifugiandosi all’interno delle altissime mura di una città. Per un secolo non si vedono mostri in questa città, in cui – fra gli altri – vive anche Eren, un giovane adolescente. Un giorno però un gigante dalle dimensioni spaventosamente grandi si presenta di fronte alle mura della città, portando – insieme ai suoi “amici” – orrore e distruzione.

Da quel momento Eren si ripromette di eliminare dalla faccia della terra ognuno di quegli spaventosi mostri, per vendicare così l'intera umanità. Detto questo, non ci resta che attendere che la nuova serie animata, che si preannuncia davvero spettacolare, venga finalmente mandata in onda!

via | Animenewsnetwork
Foto | Anmtvla

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.