Kamisama no Inai Nichiyoubi, il promo della serie animata

Novità in vista per la serie animata “Kamisama no Inai Nichiy?bi”, tratta dall’omonima light novel ad opera di Kimihito Irie. Come vi avevamo già preannunciato alcune settimane fa, la storia narrata nella light novel sarà presto adattata in una nuova versione animata, che si preannuncia piuttosto coinvolgente.

Kamisama no Inai Nichiy?bi anime

Kamisama no Inai Nichiy?bi è una storia fantasy ambientata in un mondo letteralmente dimenticato da Dio. In un villaggio in cui abitano solo 47 persone, troviamo anche Ai, una giovane orfana, una “Gravekeepers”, il cui compito è quello di custodire le tombe.

In realtà in questo mondo però non esiste più né il trapasso né la nascita, finché – un giorno – non compare un ragazzo dai capelli grigi ed occhi rossi e penetranti, che compirà una vera e propria strage, sterminando tutta la popolazione, ad eccezione della giovane ragazzina, insieme alla quale intraprenderà un lungo viaggio.

Ulteriori informazioni in merito a questo nuovo progetto sarebbero state rilasciate in occasione dell'Anime Contents Expo tenutosi in Giappone. Alla direzione del nuovo adattamento animato – che sarà lanciato a partire da Luglio 2013 – troveremo Kumazawa Yuuji, che sarà affiancato da Konparu Tomoko. Miyamae Shin'ichi si occuperà del character design, mentre la realizzazione delle musiche sarà affidata a Satoshi Motoyama e Hiromi Mizutani.

Come potete constatare con i vostri occhi, il trailer della serie sembra essere piuttosto avvincente, non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo nuovo progetto animato, e sperare che sia davvero avvincente ed accattivante come sembra!

via | Wakanim

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.