Kyokai no Kanata, anime in vista per la light novel

Novità in vista per la light novel “Kyōkai no Kanata” (Beyond the Boundary – Oltre il confine). Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dello studio d'animazione “Kyoto Animation”, la famosa light novel ad opera di Nagomu Torii avrebbe finalmente ottenuto un adattamento animato.

Kyōkai no Kanata anime

La serie light novel è stata lanciata per la prima volta lo scorso anno, nel Giugno 2012, ed ha subito riscosso un grande successo, tanto da aver ricevuto una menzione d’onore nell’ambito del Premio Kyoto Animation Award nella categoria novel. Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato.

Ma quale sarà la trama di questa nuova serie anime? “Kyōkai no Kanata“ è una storia accattivante, una storia dark fantasy che segue le vicende vissute da un giovane studente delle scuole superiori, Akihito Kanbara.

Apparentemente il ragazzo possiede sembianze del tutto normali, ma in realtà sarebbe per metà umano, e per metà "yomu". Per questa ragione, il nostro protagonista avrebbe la capacità di guarire dalle ferite in maniera incredibilmente veloce. Un giorno, Akihito Kanbara si imbatte per caso in una studentessa in procinto di lanciarsi dal tetto dell’istituto. La studentessa è Mirai Kuriyama, una matricola che – come lui – possiede delle capacità straordinarie, in particolare quella (molto rara) di manipolare il sangue, una capacità che la rende “speciale”, e al tempo stesso isolata non solo nel mondo degli umani, ma anche nel mondo soprannaturale. Dopo aver salvato la vita di Mirai, la vita di Akihito sarà “turbata” da una serie di avvenimenti agghiaccianti e terrificanti.

Non ci resta a questo punto che attendere nuove indiscrezioni in merito all’adattamento animato in arrivo.

via | Animenewsnetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.