Marvel, annunciata la miniserie Superior Carnage

Inserito in quella che la Marvel ha rivelato essere la "settimana di Spider-man", questo annuncio piacerà molto ai fan del terribile super-villain Carnage: seguendo la nuova politica che vuole tutte le testate legate a Spider-man come "Superior", ecco che spunta fuori una nuova miniserie chiamata Superior Carnage!

Composta da cinque albi, la miniserie è tutta incentrata sul personaggio di Carnage, affascinante nemico di Spider-man che, ora, sembra diventato molto più che un comune villain. Scritta da Kevin Shinick (uno degli autori/voci di Robot Chicken) e disegnata dal bravo Stephen Segovia (conosciuto per i suoi lavori su X-Treme X-Men), Superior Carnage ci mostrerà il personaggio in una veste tutta nuova, pur rimanendo fedele alla natura pazzoide/omicida del super-cattivo marveliano.

Ecco l'official press release di Superior Carnage:

    The homicidal villain, Carnage, is deteriorating in the confines of his asylum-but his fellow inmates are not giving up just yet! Watch as their Frankenstein-style experiment unfolds for better or for worse. Can they restore the deadliest of the symbiotes to its former glory, or better yet, do they have what it takes to build a more dastardly, more sinister, more superior Carnage?

Come potete leggere, poco o niente trapela da questa specie di sinossi, tranne che il personaggio subirà un trattamento stile "Frankenstein" di cui i risultati non sono stati assolutamente rivelati. Ma da alcune dichiarazioni di Shinick è trapelato che, negli intenti di chi ha effettuato questi esperimenti su Carnage, c'è quello di farlo diventare qualcosa di molto simile di quello che è il Venom che ha collaborato con i Vendicatori...ma in chiave malvagia! Cosa vuol dire questo? Vuol dire che, oltre ad avere un nuovo design del personaggio, sicuramente scopriremo che Carnage può diventare ben più del minaccioso omicida che tutti conosciamo.

Sono molto curioso di leggere i dettagli su questa nuova incarnazione di Carnage che, tra i villain di Spider-man, è di sicuro quello più violento e psicopatico con cui il ragnetto newyorkese ha avuto a che fare. E chissà come si approccerà a lui il nuovo Superior Spider-man...

via | Comics Alliance

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.