GP Publishing, i manga di Kishimoto Sensei in promozione nei negozi

Grandi promozioni da parte di GP Publishing: per tutto il mese di aprile, nei negozi che aderiranno all'iniziativa i manga 666 Satan e Blazer Drive di Kishimoto Sensei avranno uno sconto del 15%.

666 Satan e Blazer Drive

Tempi di crisi anche nel mondo dei manga: mantenere attiva la nostra passione per questi fumetti esige fette sempre più ampie del nostro portafoglio. E visto che è difficile rinunciare anche a questa piccola gioia della vita, ecco che alcune case editrici si fanno promotrici di sconti ed iniziative volte a invogliare i lettori a continuare ad acquistare i fumetti.

La GP Publishing è sempre attenta alle esigenze dei suoi lettori ed ecco che per tutto il mese di aprile ci offre una promozione imperdibile: nei negozi che aderiscono all'iniziativa e che trovate su questa cartina di Google Maps, dal 1 al 30 aprile i manga del grande Seishi Kishimoto saranno in offerta con il 15% di sconto. Stiamo parlando di tutto Blazer Drive e di tutto 666 Satan. Inoltre troverete tante altre promozioni. GP Publishing ci tiene a sottolineare come si potrà acquistare o prenotare i due titoli, sempre mantenendo lo sconto.

Si tratta di due manga assolutamente imperdibili. Cominciamo da 666 Satan, manga shonen/azione pubblicato in patria da Square Enix, sulla rivista Shonen Gangan che, per inciso, è la stessa del mitico Fullmetal Alchemist. Serie creata da Seishi Kishimoto (a sua volta fratello gemello di Masashi Kishimoto, quello di Naruto, tutto in famiglia insomma!), la trama ci parla della tradizione della Kabbalah, mescolando demonologia Giudeo-Cristiana con il clasico folclore giapponese. Il manga è composto da 19 tankobon ed è uscito in Italia il 6 giugno 2008 per la casa editrice J-pop.

Le vicende narrate in 666 Satan ruotano intorno a Jio, un ragazzino orfano e lasciato in disparte da tutti perché secondo gli altri porta sfortuna. Mentre viaggia senza meta nel tentativo di conquistare il mondo (solo per essere accettato), non si rende conto che nel suo corpo è nascosto il potere che gli permetterà di realizzare questo suo desiderio. Nel suo mondo, infatti, esistono artefatti di un'antica civiltà, gli O-Part, capaci di incanalare la forza spirituale e destinati a diventare armi potenti. Gli utilizzatori di queste armi sono di O-Part Tacticians e i dieci più potenti vennero sterminati tempo prima da un demone chiamato Satan sulla cui fronte campeggiava il numero 666. E indovinate chi è la reincarnazione di Satan?

Se invece siete interessati a Blazer Drive, trattasi di un manga shonen/azione/fantascienza, sempre scritto da Seishi Kishimoto, pubblicato da Sega sulla rivista Monthly Shonen Rivale. Si tratta di 9 tankobon in totale, pubblicato da marzo 2008 a dicembre 2010. In Italia è stato pubblicato da GP Publishing dal 2009 al 2011 e la storia racconta di un mondo sull'orlo di una crisi climatica, sempre causata dal surriscaldamento del pianeta. A Tokyo si sperimenta una nuova tecnologia, i Mystickers, cioè adesivi che possono produrre diversi tipi di energia. Ovviamente non vengono usati solo per sostenere la vita quotidiana, ma anche come armi. Inoltre se questi Mystickers vengono applicati sulle persone possono causare gravi danni, ma esistono degli eletti in grado di sfruttare i loro poteri. Seguiamo così le vicende del giovane Daichi, utilizzatore di Mystickers e le sue battaglie per difendere gli amici.

Cosa aspettate? Se volete le serie complete di 666 Satan e Blazer Drive con lo sconto del 15%, controllate nel link che vi abbiamo proposto se la vostra fumetteria di fiducia appartiene a quelle aderenti all'iniziativa.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.