Robert Kirkman, una lunga intervista tra XL n.85 e The Walking Dead n.6

Il numero 85 della rivista XL è uno speciale dedicato alla paura.

saldapress xl

L'horror è tornato in voga recentemente e per questo sul numero di aprile della rivista di Repubblica si parla ampiamente di questo genere che sta facendo guadagnare sempre più chi ha avuto il coraggio di investire dopo anni di vuoto totale. Ovviamente quando si parla di orrore e successo si pensa subito al The Walking Dead di Robert Kirkman, osannata serie a fumetti divenuta un clamoroso fenomeno televisivo.

La casa editrice italiana SaldaPress, che ha riempito edicole e fumetterie con varie edizioni del fumetto di Kirkman, ha annunciato tramite Facebook di aver collaborato con XL per la pubblicazione di una lunghissima intervista all'artista. Quindi, su XL di aprile troverete la prima parte di questa intervista esclusiva a Robert Kirkman, mentre si potrà leggere la seconda parte sull'albo numero 6 di The Walking Dead, in edicola a partire dal 15 aprile.

Quindi, per conoscere meglio l'autore di comics più popolare del momento e leggere le sue risposte integrali bisognerà acquistare prima XL e dopo qualche giorno l'albo da edicola. I non morti di The Walking Dead sono dappertutto ormai e, da quanto si apprende nell'editoriale pubblicato su XL, saranno i protagonisti di Romics, la fiera del fumetto romana di cui il mensile di Repubblica è media partner. Aspettatevi una vera e propria zombie parade!

Qualcuno sul web si sta lamentando poiché la collaborazione tra SaldaPress e XL costringerà gli interessati a doversi procurare entrambi i prodotti (considerando che in molti hanno già il fumetto nella sua prima edizione a volumi da edicola). Dopotutto è bene ricordare che nessuno è obbligato ad acquistare qualcosa, per cui ben vengano iniziative promozionali del genere!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.