“Black Butler” live action, dettagli sul cast

Novità in vista per la serie “Black Butler - Il maggiordomo diabolico”. Il live action della famosa serie a fumetti era già stato annunciato alcuni mesi fa, e finalmente sono state snocciolate alcune indiscrezioni in merito al cast che prenderà parte a questo nuovo progetto made in Japan.

Ayame Gōriki Black Butler

Come riportato nelle scorse ore infatti, pare che la giovane attrice e modella Ayame Gōriki interpreterà un ruolo nella serie live action, che dovrebbe essere lanciata proprio nel 2013. La ragazza interpreterà il ruolo di Shiori Genpō, una discendente della prestigiosa ed aristocratica famiglia Phantomhive, la quale si finge però un ragazzo, poiché solo i maschi possono prendere le redini della famiglia.

A proteggerla fedelmente ci pensa anche questa volta il maggiordomo diabolico Sebastian Michaelis (interpretato dall’attore Hiro Mizushima), al quale è legata da un patto misterioso che però le consumerà l’anima. Alla direzione di questo nuovo film live action - le cui riprese dovrebbero iniziare questo mese - troveremo Kentaro Otani e Keiichi Satou.

Il fumetto originale, che debuttò sulle pagine della "Monthly G Fantasy" nel 2006, narra la storia di un lord di 12 anni, Ciel, che viene servito fedelmente proprio dal maggiordomo demoniaco Sebastian, il quale è legato al suo “padrone” da un contratto, simboleggiato da un sigillo che compare nell’occhio destro del ragazzo.

Dal fumetto sono stati tratti ben due musical, due drama CD ed un videogioco, ed a noi non resta dunque che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo nuovo live action, che si preannuncia davvero intrigante, non siete d’accordo?

via | Animenewsnetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: