Saint Young Man, trailer e dettagli sul film animato

Novità in vista per il film animato “Saint Young Man”. Nei giorni scorsi, sul sito ufficiale del film in uscita, sarebbe stato pubblicato il primo trailer completo del film che uscirà il 10 Maggio 2013 nelle sale cinematografiche del Giappone.

Saint Young Man anime

Come potrete constatare con i vostri occhi, la serie “Saint Young Men”, basata sull’opera a fumetti di Hikaru Nakamura e pubblicata nel Paese del Sol Levante a partire dal 2007, ruota intorno alle vicende vissute da due protagonisti d'eccezione, nientemeno che Gesù e Buddha. Le due divinità infatti – stanche della loro vita – decidono di trasferirsi per qualche tempo sulla Terra, e per l’esattezza a Tokyo, dove vivono insieme in un normalissimo appartamento.

I due protagonisti vivono la loro quotidianità, vengono sgridati dalla padrona di casa perché non fanno la raccolta differenziata, e conducono le loro giornate come se fossero dei veri e propri turisti.

Ma passiamo ai dettagli tecnici in merito a questo nuovo film animato, che sarà prodotto dallo studio di animazione giapponese “A-1 Pictures” e che diretto da Noriko Takao (Full Metal Panic! The Second Raid, The IdolM@aster). I protagonisti, ovvero i personaggi di Gesù e di Buddha, saranno doppiati rispettivamente dall'attore Mirai Moriyama e dal cantante Gen Hoshino.

Rika Nezu (Kimi ni Todoke live action) si occuperà della sceneggiatura di questa nuova opera, mentre per la realizzazione delle musiche troveremo Keiichi Suzuki e Ryomei Shirai. Non ci resta adesso che attendere nuovi dettagli ed indiscrezioni in merito a un film che si preannuncia davvero divertente, non trovate anche voi?

via | Crunchyroll
Foto | Animenation

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.