Zekky? Gakky?, primo trailer per il film live-action

E’ di pochi mesi fa l’annuncio che riguardava il nuovo adattamento previsto per “Zekkyo Gakkyo”, opera di Emi Ishikawa che diventerà presto un film live action.

Zekkyo Gakkyo live action

Nei giorni scorsi, sul sito ufficiale realizzato in vista dell'uscita del nuovo film, è stato finalmente pubblicato il primo trailer di “Zekkyo Gakkyo”. Passiamo quindi ai primi dettagli in merito a questo nuovo progetto, che vede cimentarsi nel ruolo di protagoniste le attrici Haruna Kawaguchi, Mayu Matsuoka, Haru, e Mizuki Yamamoto.

Canzone centrale del nuovo live action sarà “Don't Cry”, di Shiori Niiyama, ed il film uscirà a partire dal 14 Giugno 2013.

Ma quale sarà la trama di questo nuovo live action?

Il fumetto “Zekkyo Gakkyo” è un fumetto che lascia senza dubbio con il fiato sospeso. Si tratta di un fumetto horror incentrato sulle vicende narrate da una ragazza fantasma, Yomi. Nello specifico, il live action che uscirà nei prossimi mesi si concentrerà in particolar modo sulla storia di Kana, una ragazza che alle scuole elementari era considerata una delle studentesse più popolari dell'istituto, ma che alle scuole medie viene considerata una ragazza assolutamente "normale".

Kana decide un giorno di chiedere aiuto a Yomi, un fantasma che ha il potere di esaudire i desideri, a patto però che la persona che si rivolge a lei ricambi il favore con qualcosa che per lei è importante. Il giorno successivo Kana diventa una delle ragazze più popolari della scuola, ma al contempo la sua migliore amica, Erika, diventa vittima di bullismo da parte delle compagne di scuola.

Attendiamo nuovi aggiornamenti in merito a questo progetto.

via | Animenewsnetwork

Foto | Konnichiwaonline

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.