Bao Publishing pubblicherà Ekhö – Mondo specchio di Alessandro Barbucci

Segnatevi immediatamente questo fumetto: Ekhö – Mondo specchio.

bao

Bao Publishing ha deciso di dare spazio ad un autore che fa parte della sua storia, fin dal principio, una grande figura che ha da dato lustro al catalogo della casa editrice grazie a serie da lui create o co-create come Sky Doll, Chosp e Lord of Burger. Avete sicuramente capito di chi stiamo parlando: Ekhö – Mondo specchio è la nuova opera di Alessandro Barbucci! Questo progetto, creato insieme al grande Christophe Arleston, sarà partorito a giugno 2013 ed in Italia sarà raccolto due capitoli alla volta, a partire da inizio 2014! Dopotutto già a giugno Bao pubblicherà un'edizione speciale, da collezione del primo capitolo, in bianco e nero poiché vogliono mettere in risalto la maestria grafica dell'illustratore. La casa editrice assicura con entusiasmo: Non vediamo l'ora che lo vediate. Toglie il fiato! Ricordiamo che le uscite "ufficiali" avranno i colori della professionista Nolwenn Lebreton.

Cliccate qui per scoprire più da vicino Ekhö – Mondo specchio di Alessandro Barbucci, grazie ad un primo breve video-teaser animato messo a disposizione dalla casa editrice e nel quale si intravede tutta la simpatia di questo progetto inedito. Qui, invece, troverete il secondo video-teaser di soli ventiquattro secondi e nel quale si iniziano ad apprezzare ulteriori elementi che caratterizzeranno questa saga molto fantasiosa. Questo Mondo Specchio sembra essere immerso in ambienti che da una parte richiamano affascinanti paesaggi fantasy, dall'altra un pizzico di scenari futuristici in decadenza.

Christophe Arleston e Alessandro Barbucci vogliono scrivere una pagina importante della Nona Arte, regalando ai loro fan un prodotto seducente ed allegro. Bao Publishing si starà già leccando le dita, pregustando un probabilissimo successo editoriale!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.