Fuan no Tane, il fumetto horror diventa un film live action

Novità in vista per la serie a fumetti horror “Fuan no Tane”, ad opera dell’autore giapponese Masaaki Nakayama. Nei giorni scorsi sarebbe stato annunciato che la serie a fumetti avrebbe infatti ottenuto un adattamento a film live action.

Fuan no Tane live action

Ebbene si, a quanto pare il fumetto made in Japan, inizialmente pubblicato sulle pagine della Weekly Shonen Champion, e poi sul Monthly Champion RED, avrebbe ottenuto un nuovo adattamento live action, un adattamento che senza dubbio lascerà tutti quanti con il fiato sospeso. Quelle narrate in “Fuan no Tane” (Seeds of Anxiety) sono delle brevissime storie in pieno stile horror.

Normalmente i personaggi di questa serie a fumetti vedono completamente stravolgere la propria vita a causa di eventi inaspettati e misteriosi, o a causa di entità sconosciute. Quelle narrate dall’autore sarebbero in realtà delle vere e proprie leggende metropolitane, che affondano le loro radici nelle più comuni credenze giapponesi. Nel film, un incidente stradale darà inizio ad una serie di fenomeni che pian piano di sveleranno di fronte agli occhi dello spettatore.

Fra i protagonisti di questo nuovo progetto troveremo Anna Ishibashi, che interpreterà il ruolo della protagonista, una ragazza capace di vedere le cose che agli occhi degli altri sono invisibili. Kenta Suga e Kodai Asaka appariranno nel film, insieme all’attore veterano Kanji Tsuda e Shimako Iwai. Per la realizzazione delle musiche, vedremo cimentarsi il celebre compositore Chu Ishikawa.

Il nuovo film live action debutterà in Giappone nel Luglio 2013. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo progetto.

via | Nipponcinema

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.