White Album 2, anime in vista per la visual novel

La visual novel “White Album 2” ha ottenuto l’adattamento animato. Ecco alcuni dettagli in merito a questo progetto.

White Album 2 anime

Novità in vista per gli amanti delle serie anime. “White Album 2” avrebbe infatti ottenuto finalmente l’approvazione per la realizzazione di un adattamento a cartoni animati. Come alcuni di voi sapranno, “White Album” è una visual novel giapponese, che ha già ispirato una prima serie anime, realizzata dallo studio di animazione "Seven Arcs", e basata sul primo gioco visual novel “White Album”. Ebbene, attraverso le pagine della rivista “Monthly Newtype magazine”, pubblicata dalla casa editrice giapponese Kadokawa Shoten, sarebbe stato annunciato che l’opera realizzata dalla AQUAPLUS, dal titolo “White Album 2: Shiawase no Mukōgawa”, diventerà presto una serie animata.

Fumiaki Maruto, che ha già ricoperto il ruolo di sceneggiatore del gioco, lavorerà per la realizzazione di questo secondo anime, accanto al compositore Naoya Shimokawa, che sarà il music producer, e si occuperà naturalmente della realizzazione della colonna sonora della serie anime.

La realizzazione dell’opera sarà affidata alla casa di produzione di animazione “Satelight” (Macross Frontier, AKB0048, Bodacious Space Pirates), e ruoterà intorno alle vicende vissute dal giovane studente di college Haruki Kitahara (interpretato dal doppiatore Takahiro Mizushima), ed ai suoi rapporti con Setsuna Ogiso (interpretata dalla doppiatrice Madoka Yonezawa) e Kazuki Touma (Hitomi Nabatame) all’interno del club di musica.

Detto questo, non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni in merito al nuovo progetto animato ispirato a “White Album 2”. Torneremo presto con i nuovi aggiornamenti e dettagli.

via | Animenewsnetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.