The Borrower Arrietty di Studio Ghibli, ultimo trailer per il film da oggi in sala

E' in rete l'ultimo trailer per The Borrower Arrietty (Karigurashi no Arrietty), il nuovo film d’animazione di Studio Ghibli e del regista Premio Oscar Hayao Miyazaki, nei cinema giapponesi da oggi, 17 luglio.

Arrietty appartiene al popolo dei “rubacchiotti“, piccole creature di pochi centimetri sconosciute agli umani e con l’abitudine di prendere in prestito, senza farsi scorgere, qualunque piccolo oggetto utile lasciato incustodito nelle nostre case. Arrietty vive serena con i suoi familiari nel giardino di una vecchia villa finché non è scoperta da Sho, un ragazzo ospite presso l’anziana proprietaria per trascorrere la sua convalescenza…

Scritto e sceneggiato da Hayao Miyazaki e Keiko Niwa (I racconti di Terramare), The Borrower Arrietty è diretto da Hiromasa Yonebayashi, giovane animatore trentaseienne alla sua prima esperienza da regista, e accompagnato dalla splendida colonna sonora della cantante francese e maestra d’arpa gaelica Cécile Corbel. Ringrazio Domenico per la segnalazione!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: