Marvel, presentata la nuova serie Superior Spider-man Team Up

Grosse novità attendono i fan di Spider-man...o meglio, di Superior Spider-man: la Marvel ha annunciato che a luglio (mese soprannominato dagli editor come "Superior Spider-Month") sarà lanciata una nuova testata tutta dedicata ai team up del supereroe newyorkese!

Il nome della testata in questione sarà, manco a dirlo, Superior Spider-man Team Up e, come abbiamo detto, si occuperà di mostrarci una serie di storie che vedono il nostro "amichevole Uomo Ragno di quartiere" alle prese con una serie di team up con gli eroi più potenti della Terra. Scritto da Chris Yost e disegnato da David Lopez, l'albo è stato inserito tra le novità di luglio che, nelle intenzioni degli editor della Marvel, porterà parecchio scompiglio nella storyline del personaggio. Ma cosa dobbiamo aspettarci da Superior Spider-man Team Up? Leggiamo cosa ha da dirci in merito Stephen Wacker, Senior Editor della casa editrice americana...

Interrogato dai ragazzi che curano il sito della Marvel, Wacker ha dichiarato:

    “SUPERIOR SPIDER-MAN TEAM-UP #1 takes fans across the entire Marvel Universe and pits Superior Spider-Man against heroes and foes you wouldn’t necessarily think he’d rub shoulders with [...] More and more people in the Marvel Universe are starting to sense a change in Spider-Man, and being able to see Chris put Spidey in those situations is going to have my inbox full of team-up requests! So stay strong Songbird fans!”

Wacker è stato abbastanza chiaro: in Superior Spider-man Team Up il personaggio esplorerà l'intero Marvel Universe alleandosi (o scontrandosi) con una serie di supereroi e villains tra i più disparati. Ma Wacker è stato abbastanza malizioso e, continuando, l'editor ha dichiarato che molti personaggi hanno notato nel nuovo Spider-man alcuni cambiamenti che, a quanto pare, l'autore Chris Yost è riuscito a rendere in maniera perfetta sul carta. Cosa vuole dirci Wacker? Che gli amici e i nemici di Spider-man hanno capito finalmente che c'è davvero qualcosa che non va in lui? E perché Wacker ha messo in allerta i fan di Songbird? Che sia lei la prima che avrà a che fare con Superior Spider-man nella sua nuova testata?

La nebbia che affligge i nostri pensieri verrà diradata solo a luglio, quando potremo avere tra le mani il primo numero originale di Superior Spider-man Team Up.

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.