30 giorni di notte, Magic Press pubblica l'undicesimo volume

Gli zombie recentemente hanno oscurato i vampiri e queste creature della notte non sono più disposte ad accettare un trattamento del genere.

magic press

Per questo hanno chiesto a Magic Press di dar loro di nuovo visibilità e la casa editrice ha ben accettato la proposta, forse per non ritrovarsi con due fori al collo. Così sul portale ufficiale dell'editore sono spuntati due titoli vampireschi legati alla famosa serie 30 giorni di notte. Era da un po' di tempo che non si sentiva parlare di questo fumetto, ma è giusto rispolverarlo in un periodo in cui l'horror sembrerebbe esser tornato in voga. Pertanto, in libreria approderà a breve il volume undicesimo intitolato Di nuovo notte (caratteristiche tecniche: Prezzo: € 11,00; ISBN: 9788877595782; Formato: 17X26 cm; Pagine: 108; Colore: Colore; Brossurato) nel quale ritroviamo alla matite il tenebroso e grottesco disegnatore Sam Kieth. Per la realizzazione delle nuove storie è stato scelto l'acclamato scrittore horror Joe Lansdale il quale ha sceneggiato un terribile scontro tra vampiri e umani, una guerra mai vista all'interno della serie.

Nella sinossi leggiamo: "In fuga da un secondo attacco di vampiri nelle ghiacciate regioni dell'Alaska, un gruppo di sopravvissuti si rifugia in una stazione meteorologica. Proprio quando il periodo di luce sta per lasciare il posto alla lunghissima notte". Violenza a non finire, sangue dappertutto e tanta paura caratterizzano una lettura che anni fa aveva convinto anche i più scettici grazie ai primi straordinari episodi.

Non vi sazia questa prima dose di terrore? Niente paura, poiché Magic Press rilascerà anche 30 giorni di notte - La serie vol.1 (caratteristiche tecniche: Prezzo: € 11,00: ISBN: 9788877596390; Formato: 17X26; Pagine: 104 ; Colore: Colore; Brossurato) contenente proprio l'inizio della serie regolare. Le storie in questioni sono state realizzate dalla coppia di talenti Niles & Kieth. Sinossi: " Da Barrow, Alaska, una lettera mette in moto l'indagine di una donna molto curiosa, proprio mentre a Los Angeles l'aumento esponenziale della popolazione vampirica potrebbe costituire l'inizio della fine per l'umanità."

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.