Villain Comics, in regalo i fumetti in versione digitale

Villain Comics è pronta a riaffacciarsi prepotentemente sul mercato con un'iniziativa lodevole e che renderà felici quasi tutti.

fumetti digitali

La casa editrice ha deciso di regalare i propri fumetti in versione digitale. L'idea è nata per dare un senso tutto nuovo alla loro partecipazione alla prossima edizione del Napoli Comicon (la casa editrice sarà presente con tantissime novità presso lo stand E23). Infatti hanno in mente di presentare fumetti come il secondo albo di Nerd Uniti! 2 e il primo volume della nuova serie Game Over. Dunque, per un periodo di sessanta giorni, Villain renderà disponibile gratuitamente sul blog Villain Central il catalogo della casa editrice in formato digitale. Il tutto verrà reso accessibile a step e di seguito vi presentiamo l'elenco e il calendario delle varie pubblicazioni.

Il 9 aprile sarà rilasciato Nerd Uniti! n°1 (Prima parte) con storia di Roberto Cirincione, Michele Monteleone, disegni di Carlo Alberto Fiaschi, colori di Walter Baiamonte e copertina di Werther Dell'edera, Gabriele Dell'Otto. Nerd uniti è la storia di Thwip e Fat, due nerd che lavorano come commessi in una fumetteria e conoscono un uomo dotato di poteri e senza memoria.

L'11 aprile ecco arrivare Se sei vivo spara! n°1 (Storia: Bruno Letizia; Disegni: Bruno Letizia; Copertina: Fabio Listrani) con la storia di Lion Gardiner, un cacciatore di vampiri che si aggira per il West.

Il 16 aprile sarà rilasciato Addio alle Armi (storia completa di Giulio Antonio Gualtieri, Francesco Trentani, disegnata da Valerio Nizi con copertina di Valerio Schiti, Vega Guerrieri). L'eroe di questa bellissima storia è Harrison Willis, un ex militare che si è reinventato detective in una città del futuro fredda, grigia e violenta.

L'Anna Kournikova (storia completa!) spunterà il 18 aprile. Storia: Stefano Marsiglia, Michele Monteleone; disegni: Marco Di Gloria; copertina: Roberto Recchioni. E' un noir ambientato a Roma sullo sfondo del poker clandestino.

Bisognerà aspettare il 23 aprile per la seconda parte di Nerd Uniti n°1!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.