Supergods di Morrison, scopri come avere una copia in omaggio

Supergods di Morrison è sempre più vicino ed oggi vi spieghiamo come ottenerlo gratuitamente.

morrison

Leggete fumetti? Non potete vivere lontani da Facebook, poiché case editrici come la Bao Publishing sono attivissime tramite i social network ed ogni giorno lanciano fantastiche iniziative o offerte. L'ultima riguarda un'opera di Grant Morrison che Bao rilascerà nei prossimi giorni e che sta sponsorizzando attraverso una sorta di piccolo contest online dove si può partecipare liberamente, senza troppi affanni. Vi basta infatti cliccare qui, accedere sulla loro pagina Facebook e partecipare ad un concorso-gioco che vi darà la possibilità di portarvi a casa, gratuitamente, una copia di un grandissimo libro, atteso da tutti i fans del genio scozzese. Nel comunicato online la casa editrice scrive:

Supergods è arrivato in ufficio. Sarà in tutti i negozi dal 26 aprile. Un'edizione bellissima, dal design alla carta color crema degli interni, alla sensazione che dà tra le mani. Ed è un libro davvero importante, che speriamo piaccia anche a voi. Per ora, tra tutti quanti si taggheranno su questa foto, o la condivideranno, o la commenteranno, il 17 aprile estrarremo due persone che ne riceveranno in omaggio una copia. Buona fortuna!

Il 17 aprile due di voi potranno festeggiare per aver conquistato un libro importante, un volume che in parte è una disamina del medium fumetto, in parte è storia delle icone dei comics, in parte è autobiografia. Il saggio di Grant Morrison è stato presentato come la parola definitiva sul ruolo dei supereroi nell'immaginario collettivo e nella spiritualità umana. La casa editrice garantisce che è un'opera originale, ineccepibile, illuminante, ed è un libro destinato a diventare un classico moderno!

Volete leggere le prime pagine di quest'opera in anteprima? Cliccate qui! Bao Publishing ha messo a vostra disposizione ben diciannove pagine di questo volume di Morrison. E' possibile leggere tutta l'introduzione all'opera, anticipata da una significativa frase tratta da Così parlò Zarathustra, di F. Nietzsche:

Ecco, io vi insegno il superuomo: egli è questo fulmine e questa follia.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.