Captain America: The Winter Soldier, online la prima immagine e la sinossi ufficiale

Le avventure cinematografiche del supereroe più americano del mondo continueranno nel 2014 con Capitan America: The Winter Soldier e, finalmente, possiamo dare un'occhiata alla prima immagine della pellicola e alla sinossi ufficiale del film!

Terminati i casting, i produttori hanno subito dato il via ai lavori e, a quanto pare, le riprese del film sono già iniziate. E a proposito di casting, c'è da notare la presenza di Robert Redford nei panni dell'agente Alexander Pierce, un membro anziano dello S.H.I.E.L.D. che sicuramente avrà un ruolo importante nella pellicola. Riconfermato Chris Evans nei panni di Steve Rogers/Capitan America, del film faranno parte anche la bella Scarlett "Black Widow" Johansson e Samuel "Nick Fury" L. Jackson, che qui avranno il loro bel daffare per aiutare il Cap ad ambientarsi in un mondo molto diverso da quello che lui ha conosciuto. E giudico che sarà molto importante anche il ruolo di Sebastian Stan che, così come avvenuto nel primo film dedicato alle avventure del Cap, riprende qui il ruolo di Bucky Barnes. Ma andiamo a leggere la (breve) sinossi rilasciata dagli studios...

Ecco cosa dovremo aspettarci da Capitan America: The Winter Soldier:

    "Captain America: "The Winter Soldier" will pick-up where "Marvel’s The Avengers" left off, as Steve Rogers struggles to embrace his role in the modern world and teams up with Natasha Romanoff, aka Black Widow, to battle a powerful yet shadowy enemy in present-day Washington, D.C.

Come abbiamo detto, Capitan America dovrà qui abituarsi ai ritmi frenetici della vita moderna e, mentre cerca di capire qual è il suo ruolo all'interno della società del nuovo millennio, il Cap dovrà affrontare una minaccia oscura e potente. Ad aiutarlo ci sarà Black Widow che, presumibilmente, calcherà insieme al Cap la prima linea di difesa dell'umanità contro questo nuovo e misterioso nemico. Ce la farà Capitan America ad integrarsi con la moderna società americana e, contemporaneamente, a combattere insieme alla Vendicatrice e spia Black Widow? Sorgeranno contrasti tra i due o tutto andrà liscio come l'olio?

Il film, come detto, sarà proiettato nelle sale cinematografiche americane non prima del 4 aprile 2014...giusto il tempo di gustarci qualche altro Marvel-movie!

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.