Rw Lion, svelati i titoli Planeta che torneranno presto in distribuzione

E' tornato a disposizione il catalogo Planeta DeAgostini con tutto quel materiale scomparso e che potrebbe risultare fondamentale per seguire una serie a fumetti.

superman

Rw Lion, dopo aver ottenuto la grande opportunità di gestire questo grosso pacchetto-comics, ha annunciato sul proprio portale quali saranno i titoli del magazzino Planeta che verranno messi in distribuzione nei prossimi mesi. Soddisfiamo immediatamente la vostra curiosità pubblicando il lungo elenco, nel quale compaiono pezzi prestigiosi come Fables e Sandman e tantissimo altro materiale della Dc Comics. Qui di seguito l'elenco dei fumetti che potrete ordinare per tappare i buchi delle vostre collezioni:

Cofanetto Lanterna Verde 1 (contiene LV1/14+ LV1/2.)
JLA n°2
Justice da 1 a 6
Lion Book – Superman n°3 Sacrificio
Fables n°6, 9
Batman n°40
Grandi Opere DC – Il matrimonio di Superman
Vertigo Omnibus – Sandman n°2
Vertigo One shot – Avventure della brigata fucilieri
Vertigo Book – Northlanders n°3
Grandi Opere Vertigo – La crociata dei Bambini n°1
Vertigo One shot – Vertigo pop Tokyo
Vertigo Monthly – Hellblazer

Rw Lion non guarda solo al passato, ma anche al futuro. Pertanto cliccate qui e leggetevi tutto, ma proprio tutto, il calendario con le uscite di aprile 2013, così da tener presente anche il materiale inedito che vi verrà messo presto a disposizione.

Per esempio, all'interno della collana Grandi Opere DC, è stato già rilasciato il volume Superman: Il figlio di Superman (contenente Superman: Son of Superman tpb di Howard Chaykin, David Tischman, J.H. Williams III, Mick Gray). Il volume in questione, da 96 pagine a colori, venduto a euro 13,95, presenta una curiosa storia ambientata in un mondo alternativo, quindici anno dopo la scomparsa di Superman. Il protagonista è il giovane Jon Kent che scopre di essere il figlio dell'Uomo d'Acciaio e di aver ereditato anche i suoi poteri. Nella sinossi scopriamo che il ragazzo "decide così di unirsi alla ribellione contro il corrotto governo americano, e combattere delle versioni distorte di Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde". Non ci sono molti elseword inediti in giro, soprattutto affidati alle matite magistrali di artisti invidiati da tutti come J.H. Williams III!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.