Sbam! Comics n.8, gratis, online e con un'intervista a Milo Manara

Sbam! Comics, il nuovo giornale è già disponibile online!

fumetti

Siamo arrivati al numero 8 di questa rivista che si occupa di fumetti, contenente svariati fumetti e che viene distribuita gratuitamente sul web. Per scaricare la nuova uscita cliccate qui! Adesso andiamo a scoprire insieme quali sono i contenuti di questo nuovo numero.

Prima di tutto sono stati presentati i tascabili “neri” degli anni Sessanta e di quei fumetti che, pur essendo molto popolari, erano visti con sospetto e letti di nascosto. A questi sono stati accostate quelle prestigiose riviste-contenitore degli anni Ottanta e tutti gli altri eleganti volumi che rappresentano il fumetto erotico. In Sbam! Comics se ne parla come di un genere letterario a tutti gli effetti, pur se di nicchia e dai rari sbocchi commerciali.

Infatti il numero in questione della rivista è squisitamente per i più grandi, visto che l'argomento alla base sono proprio i molteplici aspetti della storia dell’erotismo a fumetti. Ad avvalorare il tutto è stata inserita un'intervista al maestro indiscusso del genere: il mitico Milo Manara, artista osannato in tutto il mondo. Inoltre è stato raggiunto anche il copertinista Emanuele Taglietti ed è stato dato spazio ad autori moderni come Cristina Fabris, copertinista di questo numero, a Michela Cacciatore, Elena Mirulla, Alessandro Mazzetti e Claudio Sciarrone.

Sbam! Comics è una pubblicazione ADM Editore, un prodotto ricco di articoli ed approfondimenti, come il reportage sulla recente edizione 2013 di Cartoomics, la fiera milanese durante la quale la redazione di Sbam! ha intervistato il direttore artistico Filippo Mazzarella per conoscere i retroscena e il futuro della manifestazione.

All'interno troverete svariate recensioni: Alta Infedeltà, le strisce comiche di Dany in Le interessa? e l’antologia di Magnus Erotico e fantastico; Dylan Dog Collezione Storica a Colori, Batman Classic, Superman: Identità segreta, Zio Boris l’integrale e il nuovo volume NPE Il Sesto, X-Men: il matrimonio dell’anno, Capitan America Corps, Law ecc...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.