Magical Girl Pretty Bell - ottiene la serie di animazione

In arrivo l'adattamento a serie di animazione per Magical Girl Pretty Bell (Mahō Shōjo Pretty Bell).

La bandella intorno al volumetto numero 10 della serie cartacea annuncia infatti che è in progetto una serie di animazione per la tv: data di uscita, ovviamente, ancora da definirsi.

Opera originale di KAKERU, pubblicata sul magazine Comic Blade della casa editrice Mag Garden dal 2009, in 10 volumi e in corso.

Parliamo ovviamente di arti magiche: la magica bacchetta è stata "risvegliata". Tale bacchetta ha il potere di trasformare normali individui in esseri magici quando esiste un pericolo reale per il pianeta terra. A proteggerla ci pensano le Pretty Bell, sempre presenti quando il mondo è in grave difficoltà. La bacchetta ha scelto una persona degna di ricevere i poteri magici: questa individua sempre ragazze carine, posate, dal carattere mite ma deciso. Alla prova dei fatti la selezionata dovrebbe essere Eri Misaki, dolce giovinetta che frequenta la scuola ma, colpo di scena, nel momento cruciale la bacchetta cambia idea e punta Atsushi Takada, uomo di 35 anni estremamente mascolino e palestrato. Cosa sta mai succedendo quindi ai poteri della bacchetta? E' forse impazzita? E come mai sono presenti ben due persone "prescelte"?

La storia pare piuttosto interessante: il manga è sotto forma di commedia. Se le situazioni sono ben strutturate può essere un'animazione piacevole. Attendiamo naturalmente maggiori informazioni future su cast, staff e date di uscita.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.