I Fantastici Quattro Reborn con La Cosa in 3D

La Cosa (fanart)Dopo il mezzo flop dei primi due film di Tim Story con la bella Jessica Alba nelle (s)vesti della donna invisibile, 20th Century Fox ha definitivamente deciso di riavviare il franchise e, a quanto pare (almeno per ora), rinunciare allo spin-off su Silver Surfer.

Poiché di restituire i diritti ai Marvel Studios non se ne parla, largo quindi a un nuovo cast di attori e a un approccio molto più dark per la prossima pellicola di riavvio programmata per l'estate 2012.

Fantastic Four Reborn, questo il titolo ufficiale, è affidato alla supervisione di Akiva Goldsman (sceneggiatore di Batman e Robin, Il codice da Vinci e Angeli e demoni) e scritto da Michael J. Green (Smallville, Heroes, Lanterna verde). Se ancora nessun nome è trapelato per il nuovo cast – né per il nuovo regista – sembra tuttavia che La Cosa (Michael Chiklis nei primi due capitoli cinematografici) stavolta non sarà un agglomerato di spugna arancione, ma un personaggio totalmente digitale secondo l'esempio di Hulk nella pellicola del 2008 di Louis Leterrier.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: