I Vendicatori: il nuovo Bruce Banner sarà Mark Ruffalo

I Vendicatori

Il nuovo Hulk, o meglio il nuovo Bruce Banner, parla del film di Joss Whedon (Buffy, Serenity), senza sorvolare sull'esclusione di Edward Norton, che ha ricoperto il ruolo dello scienziato nel secondo episodio/ reboot cinematografico della Marvel sul golia verde.

Dopo i primi rumor che volevano nella parte Joaquin Phoenix, famoso per il ruolo di Commodo ne Il gladiatore di Ridley Scott, l'attore Mark Ruffalo è stato ufficializzato al recente Comic-Con di San Diego come nuova incarnazione di Bruce Banner ne I Vendicatori. Intervistato da Entertainment Weekly, l'attore, protagonista con Leonardo DiCaprio in Shutter Island di Martin Scorsese, ha parlato del suo personaggio nel cinecomic, descrivendolo come sempre in lotta con se stesso e i suoi problemi di autocontrollo, un ruolo impegnativo ma eccitante. Ruffalo ha quindi commentato l’assenza dell’amico Edward Norton come una perdita importante, aggiungendo che considera il ruolo affidatogli come un’eredità da portare avanti.

Sull'argomento, il produttore esecutivo del film, Jon Favreau, regista di Iron Man e Iron Man 2, intervistato da IGN Movies, ha fatto intendere che la rottura tra Norton e la Marvel sia dovuta alla mancanza di accordo per l'imposizione di un contratto multifilm voluto dalla produzione per preservare la continuity dei prossimi progetti sui supereroi della "casa delle idee". I Vendicatori, che riunisce diversi supereroi Marvel tra cui Thor, Iron Man e Capitan America, sarà nei cinema americani il 4 maggio 2012.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: