Snack Time - Dance in the vampire bund #1 e #2

Fortunatamente in questo periodo non imperversano solo i vampiri di Twilight. Oltre alle creature più figlie di Moccia che della notte troviamo in libreria e fumetteria, per la linea Ronin Manga della Kappa Edizioni, il manga Dance in the Vampire Bund di Nozomu Tamaki.

Ambientato nei giorni nostri un giorno, il regno dei vampiri si rivela agli esseri umani e tramite accordi col governo giapponese viene ospitato in un bund, un'isola artificiale, di Tokyo. Inizia così la difficile lotta per l'integrazione con gli umani da parte della centenaria principessa Mina Tepes (osteggiata anche dai vampiri stessi).

Dimenticatevi le smielate vicende di Bella, Edward e Jacob. Qui c'è molta più carne al fuoco: intrighi sia politici che di corte, azione e un pizzico di erotismo che non guasta mai, il tutto con un'ottima "regia" delle tavole che appassionano il lettore. Certo qualcuno potrebbe essere infastidito dal rapporto morboso tra Mina Tepes (versione bambina) e l'adolescente servitore Akira ma suvvia non siamo bacchettoni e chiudiamo un occhio.

Nozomu Tamaki , Dance in the Vampire Bund
12,5x18 cm, 192 pagine, b/n, € 5,90

Ps Di Dance in the Vampire Bund, Dynit ha messo gratuitamente su Youtube la serie animata in versione sottotitolata. Dopo il continua troverete il primo episodio. Sul sito Dynit invece tutti i restanti. Buona visione

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: