GOEN, la nuova etichetta manga e manhwa di Paolo Gattone è in arrivo

Goen

Un nuovo editore di manga e manhwa occuperà presto il suo piccolo spazio nel già affollato panorama editoriale di fumetti orientali in Italia.

La nuova etichetta, GOEN, è annunciata sul numero di questo mese della rivista Mega di Alastor, che pubblica una pagina con quello che probabilmente sarà il logo della nuova società, e i nomi, in ideogrammi, di alcuni degli autori che saranno pubblicati.

Tra questi, U-Jin autore di Angel (edito da JPop) e Sakura Mail (in corso per d/books), specializzato in manga ecchi e hentai, Minamoto Yu, autrice di Samurai Harem: Asu no Yoichi!, Kanzaki Masaomi, secondo nome di spicco della lista, già noto per Xenon (edito da Star Comics) e Kaze (in corso per d/books), Yuki Ryo, autore di Fragrance (edito da JPop) e di una sfilza di manga pornografici, Lee Hyeon-Sook, autrice coreana de I fiori del male (in Italia per JPop), e il duo Ra In-Soo (sceneggiatore di Demon King, titolo in corso per JPop) e Son Chang-Ho (disegnatore del manhwa G-School). L'opera alla quale i due hanno collaborato è il fantasy La leggenda di Tyr, pubblicata dal 2008 sul magazine Comic Champ di Daiwon C.I. e attualmente a quota 8 volumi. Con una squadra simile il fanservice non mancherà di certo sulle pagine di GOEN...

Come fanno notare gli amici di MangaForever, il dominio del nuovo editore, il cui sito ufficiale è in allestimento, è registrato a nome di Paolo Gattone, ex direttore editoriale di JPop.

Goen

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: