Miyakawa-ke no Kūfuku, anime-dvd allegato a Lucky Star 10

Il dvd dell'adattamento anime del fumetto giapponese Miyakawa-ke no Kūfuku, celebre spin off del ben più famoso Lucky Star di Kagami Yoshimizu, sarà venduto in edizione speciale insieme al decimo volume di Lucky Star.

Miyakawa-ke no Kufuku

E' stato annunciato che il 26 ottobre 2013, insieme al decimo volume della serie originale Lucky Star, verrà venduto uno speciale Dvd che conterrà l'adattamento anime di Miyakawa-ke no Kūfuku, spin off per l'appunto dello shonen creato da Kagami Yoshizumu.

In realtà questo Dvd verrà venduto in edizione limitata, al costo di 4,200 yen, circa 42 dollari ed ha lo scopo di commemorare il decimo anniversario della serie Lucky Star. Il termine ultimo per poter prenotare questa speciale edizione è il 5 agosto.

A quanto pare il sito ufficial dell'adattamento anime di Miyakawa-ke no Kūfuku hanno già annunciato a fine marzo lo staff e il cast. Se seguite questi adattamenti in lingua originale, vi accorgerete che sono stati chiamati molti nuovi talenti, anche se alcuni membri del cast originario dell'anime di Lucky Star hanno fatto la loro comparsa. A dirigere l'anime per lo studio Ordet and Encourage Films ci ha pensato Yutaka Yamamoto, noto anche come Yamakan al cui attivo troviamo Kannagi: Crazy Shrine Maidens, alcuni episodi della Malinconia di Haruhi Suzumiya e lo stesso Lucky Star.

Lo shonen originale di Miyakawa-ke no Kūfuku è più che altro ispirato alla serie di video giochi tratta da Lucky Star e in particolare ci si concentra sulla sorella più grande Hinata Miyakawa e su quella più piccola Hikage Miyakawa: le vediamo alle prese con le difficoltà economiche provocate dalle abitudini assai dispendiose di Hinata, che lentamente provocano un inesorabile diminuzione del loro stile di vita, ma vedremo anche la vita quotidiana di Hikage alle scuole elementari.

L'anime stesso verrà proposto in streaming su Ustream il 29 aprile 2013 alle ore 09.00, in Giappone ovviamente. Il 15 aprile, sempre alle ore 09.00 e sempre su Ustream, è prevista una sorta di premiere dal titolo Miyakawa-ke no Chara Come Radio. E a quanto si dice sul sito ufficiale dell'anime, pare proprio che un nuovo manga a colori verrà rilasciato a corredo della versione animata.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.